Rapina al supermercato a Latina, il tentativo dei malviventi è stato contrastato da un agente di Polizia fuori servizio
È successo quando il Fresco Market di via Isonzo a Latina stava per chiudere. A entrare in azione due malfattori che, dopo essersi introdotti nell’esercizio commerciale, hanno minacciato il dipendente che stava alla cassa chiedendo i soldi.
I due banditi, però, sono incappati in un poliziotto fuori dal servizio che si trovava in fila per pagare la sua spesa. L’uomo ha cercato di intervenire per bloccare i due banditi che, di rimando, lo hanno minacciato puntandogli contro il coltello e il taglierino di cui erano armati. Ne è nata una breve colluttazione dal momento che l’agente di polizia ha cercato di difendersi con una scopa afferrata dagli scaffali del supermercato.
Dopo il trambusto, i due banditi sono riusciti a scappare via e solo in quel momento, dopo che erano stati avvertiti, sono giunti gli agenti della Squadra Volante e della Squadra Mobile che si sono messi al lavoro raccogliendo le prime testimonianze. Sul posto anche un’ambulanza del 118 per soccorrere il poliziotto fuori servizio rimasto leggermente ferito.
Non ancora quantificato il bottino che, nella fuga, è stato largamente perduto per strada.