Ragazzo di Terracina non vaccinato morto a 27 anni: i suoi amici raccolgono soldi per offrirgli una degna sepoltura
“Presumo che quasi tutti i terracinesi abbiano sentito della scomparsa di Luigi Cossellu. È in corso una raccolta per sostenere il funerale del ragazzo. È un’offerta libera, chiunque volesse si può recare presso il Bar Sergio in Via della Neve e lasciare un aiutino. Vi ringrazio per l’attenzione buona giornata.(No commenti stupidi su novax ecc.)”.
Così il post che spiega a tutti come gli amici di Luigi, il 27enne di Terracina diventato noto per essere deceduto nel pomeriggio del 21 gennaio a causa del Covid, hanno organizzato una raccolta fondi per il funerale del 27enne. Il ragazzo non era vaccinato e, secondo le ricostruzioni degli ambiente sanitari, avrebbe rifiutato fino all’ultimo le cure, finanche il casco per respirare.
Ora, gli amici desiderano dargli un funerale degno ed è stata aperta la raccolta fondi.
Una morte, quella di Luigi, che ha colpito tutti a Terracina e in provincia, divenuta di dominio pubblico anche a livello nazionale. La Asl di Latina, inoltre, lo scorso sabato 22 gennaio, ha anche comunicato che il padre del giovane deceduto si trova attualmente ricoverato in gravi condizioni ed è intubato. L’uomo di 55 anni, come il figlio, non è vaccinato. Scelte che ad oggi non vogliono essere commentate da amici e conoscenti, considerato il dolore che ha sovrastato qualsiasi tipo di ragionamento tra vax e no vax.