RACCOLTA RIFIUTI A TERRACINA, LA DENUNIA: “MEZZI ROTTI E DIPENDENTI NON RISPETTATI”

Mezzi mal-funzionanti per la raccolta differenziata di Terracina: la denuncia corre sui social. E intanto spuntano delle immagini

“Caro sindaco e caro assessore mi viene comunicato che la De Vizia se ne frega dei dipendenti, lavorano con camion rotti. I dipendenti si lamentano ma loro anziché far aggiustare i camion li dà ai dipendenti che non sanno che il camion è rotto, fa fare ore che non vengono retribuite da camion che i freni non funzionano, insomma i camion sono rotti. So che alcuni sono andati al pronto soccorso, ma a loro non interessa ci sono tante cose che veramente non vanno: si stanno crepando a fare ore di più che non vengono retribuite.

Spero solo che scaduto il contratto il sindaco si metta una mano sulla coscienza e lo mandi a spasso, non ci si può arricchire alle spalle dei dipendenti. Fatevi una passeggiata in via Campo lungo l’erba alta 3 metri gli incidenti di continuo perché non c’è visibilità”.

Lo sfogo è di un profilo Facebook che potrebbe essere anche amplificato rispetto alla reale condizione dei mezzi e delle modalità di dipendenti da parte della De Vizia Transfer Spa, la società privata che gestisce la raccolta differenziata. Fatto sta che alcune immagini non possono che creare allarme (vedi gallery di seguito).

Articolo precedente

ACQUE PONTINE: “ARPA RILEVA CRITICITÀ CHE AL MOMENTO NON PREOCCUPANO”

Articolo successivo

FORMIA, RIO SANTA CROCE: “UN NUOVO SVERSAMENTO”. VILLA INTERPELLA SINDACO E ASSESSORE

Ultime da Cronaca