QUESTURA DI LATINA, CALANDRINI (FDI): “INNALZAMENTO FASCIA È OBIETTIVO DA RAGGIUNGERE”

Questura di Latina
Questura di Latina

Sicurezza, il senatore Nicola Calandrini (Fratelli d’Italia): “Innalzamento fascia Questura di Latina è un risultato raggiungibile”. Il colloquio con il Ministro Piantedosi durante i lavori in Aula: “Richiesto uno sforzo per aumentare dotazione in vista dell’apertura del Commissariato di Aprilia”

“Questo pomeriggio, in una delle pause dei lavori d’aula a seguito delle comunicazioni del Presidente Meloni in vista del Consiglio europeo del 21 e 22 marzo prossimi, ho avuto un colloquio con il Ministro dell’Interno Piantedosi, il quale mi ha confermato come si stia lavorando per addivenire nel più breve tempo possibile, all’innalzamento di fascia per la Questura di Latina” Così in una nota il Senatore Nicola Calandrini, presidente della 5a Commissione Bilancio e coordinatore provinciale di FdI.

“C’è pieno interesse del Governo Nazionale nel raggiungere questo risultato che garantirebbe una maggiore presenza di donne e uomini della Polizia di Stato in un territorio complesso ed eterogeneo come quello di Latina. Al Ministro ho chiesto anche uno sforzo affinché, con l’apertura del nuovo Commissariato ad Aprilia, arrivino sul territorio nuove risorse umane, per implementare quelle presenti e rendere la nuova struttura pienamente efficiente.

Al Ministro ho ribadito anche la  necessità di ripristinare il presidio Polfer alla stazione ferroviaria di Latina Scalo – prosegue Calandrini – La sicurezza si dimostra essere ancora una volta un caposaldo dell’azione di Governo, che si traduce in azioni concrete volte a rendere il nostro splendido territorio ancor più sicuro e vivibile.”

Articolo precedente

INCIDENTE IN VIA APPIA: ENCOMIO A TERRACINA PER I DUE SOCCORRITORI

Articolo successivo

CARTA TUTTO TRENO, SCONTRO IN REGIONE. PD: “UN ACCANIMENTO INCOMPRENSIBILE CONTRO I PENDOLARI DEL NOSTRO TERRITORIO”

Ultime da Politica