QUATTRO AUTO COINVOLTE IN UN INCIDENTE ALLE SPALLE DEL TRIBUNALE: TRE I FERITI

Una carambola incredibile ha coinvolto quattro auto dietro il Tribunale di Latina: tre i feriti trasportati all’ospedale Santa Maria Goretti

Un incidente che avrebbe potuto provocare conseguenze peggiori quello avvenuto stamani, 19 settembre, a Latina, dove, all’incrocio tra via Giustiniano e via Triboniano, dietro il Tribunale di Latina, ben quattro auto sono state coinvolte.

Sul posto, per gli accertamenti e i rilievi del caso, sono intervenuti gli agenti della Polizia Locale. Secondo la ricostruzione dell’incidente, un’auto arrivata all’incrocio è andata a scontrarsi con un altro mezzo. La carambola che ne è seguita ha coinvolto ulteriori due auto che si trovavano parcheggiate. Una delle due vetture, in seguito all’urto, è finita sul marciapiede dove, fortunatamente, non stava passeggiando nessun cittadino.

A causa dell’impatto, è stato richiesto l’intervento del 118 che si è presentato sul luogo per soccorrere i due conducenti dei due mezzi che si sono scontrati all’incrocio e il passeggero di una delle due auto. Tutti e tre sono stati condotti al Santa Maria Goretti in codice giallo.

Articolo precedente

CLASSE GHETTO A FONDI, IL SINDACO NON CI STAT: “NOI CITTÀ INCLUSIVA”

Articolo successivo

ABUSATA SESSUALMENTE DAL PADRINO 71ENNE E DALL’AMICO DELLA MADRE: L’INFERNO PER UNA 14ENNE

Ultime da Cronaca