carabinieri-notte

QUARTIERI CALDI E MOVIDA: CONTROLLI NEL WEEKEND TRA LATINA, SEZZE E SABAUDIA

in Cronaca

Latina, Sabaudia e Sezze: weekend di controlli straordinari del territorio realizzati dalla Carabinieri della Compagnia di Latina

Nell’ultimo fine settimana, dal 29 al 31 maggio, a Latina, Sezze e Sabaudia, i militari della Compagnia di Latina, insieme alle due squadre Sio CC Roma, si sono adoperati in servizi straordinari di controllo del territorio finalizzati alla prevenzione e repressione dei reati nei quartieri ad alto indice di degrado e criminalità, nonché in luoghi notoriamente interessati dalla movida e da un notevole afflusso/aggregazione di persone per il contenimento del diffondersi del contagio del “Covid-19”.
La prima denuncia registrata è quella a carico di un giovane trovato in possesso di un coltello a serramanico con lama da 8 centimetri.

Nel corso dei controlli a a finire denunciati anche tre uomini a Sabaudia. Un 35enne fermato dai Carabinieri e in possesso, occultato all’interno del giubbino, di un involucro con mezzo grammo di marijuana. Un 23enne che, sottoposto a perquisizione personale, è stato trovato in possesso, nascosto all’interno di un pacchetto di sigarette, di un involucro con poco meno di mezzo grammo di hashish. Infine, un 19enne, fermato dai militari e sottoposto a perquisizione personale: con sé un involucro contenente 0.80 grammi di hashish.

Durante il controllo alla circolazione stradale, in totale, sono state fermate e identificate 118 persone, controllati 22 mezzi, elevate 6 contravvenzioni al codice della strada, eseguite 12 perquisizioni e controllati 10 esercizi pubblici.

Latest from Cronaca

Torna su