PROVOCA UN INCIDENTE, SCAPPA E PERDE LA TARGA CONTRAFFATTA

polizia locale

Fa un incidente su Strada Litoranea a Latina e perde la targa: gli agenti della Polizia Locale si accorgono che è contraffatta

Un banale incidente capitato lo scorso 29 dicembre ha rilevato agli agenti della Polizia Locale di Latina un particolare su cui si stanno facendo accertamenti per risalire a una possibile rete di contraffazioni in ambito automobilistico. Intervenuta dopo il sinistro stradale, a Borgo Sabaotino, su Strada Litoranea, la Polizia Locale si è da subito resa conto che uno dei due conducenti delle auto coinvolte era fuggito via.

L’altro conducente era presente sul posto e, fortunatamente, non ha riportato nessuna conseguenza. C’era, però, a terra il particolare sorprendete. La Lancia fuggita via dal luogo dell’incidente aveva perso la targa in seguito all’impatto. Tale targa era evidentemente contraffatta, avendo magneti e rivetti artefatti e attaccati in maniera diversa rispetto a una targa normale.

La targa clonata, dopo accertamenti della Polizia Locale, era riconducibile ad una ulteriore Lancia, di proprietà di una donna risultata completamente estranea all’incidente. Peraltro, nel momento del sinistro, la Lancia della donna si trovava parcheggiata e senza alcun graffio (quindi estranea al sinistro), in zona completamente distante dall’area in cui è accaduto l’impatto tra i due veicoli in Strada Litoranea.

Che la targa fosse clonata, inoltre, è certo anche perché il conducente della Lancia doppione è letteralmente scappato via dopo il sinistro, dopo aver visto accorrere un’automedica. Sul caso, sono aperte le indagini della Polizia Locale. Dietro l’episodio ci potrebbe essere uno smercio di auto derivante da affari illeciti.

Articolo precedente

PONTE SUL SISTO A TERRACINA: 150MILA EURO PER I LAVORI

Articolo successivo

LINEE D’INDIRIZZO PER CASE DI COMUNITÀ: “NUOVE STRUTTURE, UNA RISPOSTA AI BISOGNI”

Ultime da Cronaca