Carabinieri intervengono dopo un incidente a Cori e vengono minacciati e colpiti con una bottiglia: arrestato un uomo
I fatti sono accaduti a Cori lo scorso 11 ottobre quando, a seguito di un incidente autonomo provocato da un uomo di nazionalità rumena residente a Cisterna, i Carabinieri della locale Stazione sono intervenuti per gli accertamento del caso.
Al che l’uomo, alla guida dell’auto che aveva provocato il sinistro, si è scagliato contro i miliari dell’Arma, prima minacciandoli di morte, poi persino colpendoli con calci e pugni fino a ferire uno dei Carabinieri intervenuti con una bottiglia di vetro così da costringerlo alle cure dei sanitari all’Ospedale. Le ferite riportate dal Carabiniere sono state giudicate guaribili in 5 giorni.
A intervenire sul posto, anche i Carabinieri del Reparto Territoriale di Aprilia in ausilio ai colleghi di Cori. L’uomo, in evidente stato di alterazione psicofisica, è stato tratto in arresto: è accusato di lesioni personali, minaccia aggravata a pubblico ufficiale e rifiuto dell’accertamento dello stato di ebbrezza nonché di quello per verificare l’uso di sostanze stupefacenti.