Maenza, i Carabinieri denunciano un ventitreenne per rifiuto di sottoporsi agli esami alcolemici e tossicologici
Nella giornata di ieri, 13 ottobre, i Carabinieri della Stazione di Maenza hanno deferito, in stato di libertà, un uomo di 23 anni residente nella provincia di Latina, per il reato di rifiuto di sottoporsi agli esami alcolemici e tossicologici.
Nello specifico i Carabinieri, la notte dello scorso 28 settembre, erano intervenuti in Priverno, in via Marittima, dove l’indagato, alla guida della propria autovettura, in fase di sorpasso, ha urtato l’autovettura che lo procedeva, perdendo il controllo del veicolo e finendo la corsa fuori dalla sede stradale, nel senso opposto a quello di marcia.
Sul posto, oltre ai Carabinieri, erano intervenuti anche il personale del 118, che dopo aver prestato le prime cure all’uomo, lo avevano trasportato a mezzo ambulanza, presso l’ospedale di Terracina per gli accertamenti alcolemici e tossicologici, ma l’uomo si era rifiutato.