Sabaudia, Ii Carabinieri arrestano due uomini per furto aggravato in concorso
Nel corso del pomeriggio di ieri, i Carabinieri della Stazione di Sabaudia hanno arrestato, in flagranza di reato, due uomini, rispettivamente di 39 e 30 anni, entrambi con noti alle forze di polizia e residenti a Roma.
Nello specifico, i Carabinieri, durante un servizio perlustrativo, hanno sorpreso i due indagati, mentre erano intenti a forzare lo sportello di un’autovettura, regolarmente chiusa e parcheggiata sul lungomare.
I malfattori, alla vista dei militari dell’Arma, hanno tentato di allontanarsi dal luogo a bordo dell’autovettura in loro uso, senza riuscirvi per il pronto intervento dei Carabinieri intervenuti, che sono riusciti a bloccarli dopo un breve inseguimento.
Sottoposti a perquisizione personale e veicolare dai militari dell’Arma, i due indagati sono stati trovati in possesso di oggetti vari che, all’esito di immediati accertamenti, sono risultati essere stati asportati da una ulteriore che era parcheggiata sul predetto lungomare. La refurtiva, previo riconoscimento, è stata riconsegnata al legittimo proprietario.
Gli arrestati, espletate le formalità di rito, sono stati tradotti presso le camere di sicurezza della Compagnia di Terracina, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria, in attesa dell’udienza di convalida dell’arresto con rito direttissimo.