“PROGETTO CIVICO ITALIA” AD APRILIA: “È STATO UN SUCCESSO”

“Cambia Aprilia, Cambia il Lazio” segna la svolta”, gli organizzatori di “Aprilia Domani” sono convinto dell’inizio del loro progetto

Ieri sera, venerdì 6 febbraio, presso il Simon Hotel di Aprilia (Via Caracalla 2), “Aprilia Domani ha scelto con orgoglio e convinzione di camminare al fianco di Progetto Civico Italia”.

“Non è stato un semplice incontro: è stato un momento di autentica partecipazione e di visione condivisa. La sala piena in ogni ordine di posti, l’atmosfera carica di entusiasmo e gli applausi scroscianti hanno testimoniato la voglia reale di cambiamento che anima la nostra comunità.

Grazie ad Alessandro Onorato – leader carismatico, Assessore ai Grandi Eventi, Sport, Turismo e Moda di Roma Capitale e anima di tutto il progetto – e ad Antonio Taurelli, coordinatore regionale infaticabile e punto di riferimento per l’intero Lazio, è emerso con chiarezza che Progetto Civico Italia non è un semplice contenitore politico: è un’idea di futuro, un modo nuovo di fare politica, un progetto che unisce competenza, passione civica e la volontà concreta di cambiare le cose.

I saluti dei rappresentanti della coalizione progressista cittadina sono stati calorosi e pieni di incitamento. Gli interventi di Alessandro Lillo, Ernesto Cassetta, Claudio Farinelli e Mauro Fioratti Spallacci sono stati chiari, determinati e profondamente radicati nella realtà apriliana: hanno portato proposte concrete e una visione forte per il futuro della nostra città.

Alessandro Onorato ha sottolineato con forza che l’adesione di Aprilia Domani a Progetto Civico Italia non è più una scelta formale, ma è diventata una realtà viva, condivisa e proiettata verso il domani.

Un ringraziamento speciale va a Manuela Tanzarella per la moderazione impeccabile, a tutti i relatori e in particolare ad Alessandro Onorato e Antonio Taurelli, per averci trasmesso visione, determinazione e la certezza che, insieme, possiamo davvero cambiare Aprilia e il Lazio. Il percorso è appena iniziato. Progetto Civico Italia è qui. Aprilia Domani è qui. E non ci fermeremo”.

Così, in una nota, gli organizzatori dell’incontro.

Articolo precedente

LATINA CELEBRA I 102 ANNI DI SUOR GINETTA PANNUNZIO

Articolo successivo

POLIZIA LOCALE SENZA SCHEDE DI VALUTAZIONE, I SINDACATI CONTRO IL COMUNE DI LATINA: “IL MERITO SI PRATICA”

Ultime da Politica