PROF DI RELIGIONE E FOTO HOT AGLI ALUNNI, CHIUSA L’INCHIESTA

/
procura-latina
Procura della Repubblica di Latina

Chiusa l’inchiesta sul professore di religione di una scuola di Latina sorpreso a inviare foto hot ad alcuni suoi alunni

La Procura di Latina ha chiuso l’inchiesta sul professore di religione, poi sospeso dal Liceo Majorana di Latina dove insegnava fino a pochi mesi fa. A breve potrebbe esserci la decisione sul rinvio a giudizio e l’eventuale processo presso il Tribunale di Latina.

I Carabinieri hanno ascoltato a sommarie informazioni diversi alunni e al momento sarebbero quattro le situazioni finite al centro dell’inchiesta.

Secondo gli inquirenti, il professore avrebbe inviato alcune sue foto intime ad almeno quattro alunni di una classe del Majorana. Il docente, oltreché ad inviare immagini pornografiche, avrebbe anche realizzato un profilo Instagram visibile solo a determinati alunni.

A denunciare i fatti, sono stati gli stessi ragazzi che hanno visto l’evolversi della situazione. Da amichevole e scherzoso, il professore sarebbe diventato sempre più morboso verso gli studenti, in particolare nei confronti di tre giovani a quali inviava il materiale fotografico: si tratta di due ragazzi e una ragazza tra i 15 e i 17 anni. E alla fine, l’uomo avrebbe inviato anche foto di sé completamente nudo. 

A quanto pare, la dirigenza scolastica avrebbe già agito convocando il docente per chiedere conto di questi comportamenti reiterati per mesi e culminati con il nudo integrale. L’uomo, che si trovava a scuola come supplente, è stato poi sospeso dopo l’emergere del caso.

Le foto hot, ad ogni modo, nonostante che il profilo Instagram sia stato chiuso, sono state immortalate dagli alunni con gli screenshot e hanno costituito una fonte di prova per gli accertamenti della Procura di Latina.

Articolo precedente

SCONTRO TRA DUE AUTO A LATINA: UNO DEI DUE MEZZI FINISCE NEL FOSSO

Articolo successivo

VIOLENTO SCONTRO SULLA FLACCA TRA DUE AUTO: GRAVI DUE PERSONE

Ultime da Cronaca