PRO LOCO DI SERMONETA: RINNOVATI GLI INCARICHI DIRETTIVI

Dopo l’assemblea dei soci, svoltasi il 20 gennaio, si è riunito il nuovo consiglio Direttivo della Pro Loco di Sermoneta che ha provveduto al rinnovo degli incarichi direttivi.

E’ stato eletto presidente Corrado Luca Bianca, vicepresidente Gabriele Menossi, segretario Vittorio Monti e Tesoriere Emanuele Morra.

Completano il direttivo altri tre consiglieri, Clementina Corbi, Alfonso Di Bona e Angelo Masi.

La Pro Loco opererà attivamente a favore dello sviluppo sociale e turistico della Comune di Sermoneta, svolgendo attività di promozione e valorizzazione delle potenzialità e realtà naturalistiche, culturali e storiche del nostro meraviglioso territorio.

“Ringraziamo tutti i soci che hanno contribuito a rendere possibile questa assemblea elettiva. I membri del nostro gruppo lavoreranno con passione per rendere la nostra comunità ancora più vibrante e accogliente. Un ringraziamento speciale alla UNPLI LAZIO, soprattutto a Francesca Sansotta della segreteria regionale UNPLI, all’amico Angelo Cacciotti che ha messo a disposizione la sua esperienza ed infine al presidente uscente Alfredo Palombo per il lavoro fatto.” dichiara il presidente Bianca.

“Per realizzare tutte le attività di interesse, verrà avviata ogni possibile forma di collaborazione con Enti pubblici e privati, senza tralasciare il coinvolgimento della Comunità. Nei prossimi giorni chiederemo alla Amministrazione comunale un incontro per presentarci ufficialmente ed esporre il nostro programma di lavoro”, conclude il presidente Bianca.

Articolo precedente

SVILUPPO E FORMAZIONE: INAUGURATA DALLA REGIONE LAZIO “PORTA FUTURO”

Articolo successivo

OSPEDALE SANITÀ, FONDI VERA: “IL DIRITTO ALLA SALUTE DEVE ESSERE GARANTITO”

Ultime da Cronaca