Tentata violenza sessuale alla Stazione ferroviaria di Priverno: interrogato dal Giudice per le indagini preliminari il 37enne marocchino
Secondo la ricostruzione dei Carabinieri, Ali Qahdi, questo il nome del 37enne marocchino, nella serata di sabato 12 giugno, intorno alle 23, nei pressi della Stazione Ferroviaria, dopo avere avvicinato una minore intenta a passeggiare, l’ha palpeggiata ripetutamente nelle parti intime, tentando di abusarne sessualmente a tal punto da denudarsi scoprendo i genitali.
È è a quel punto che la ragazza di 17 anni ha reagito energicamente, contestualmente all’arrivo degli amici accorsi, riuscendo a divincolarsi e a sfuggire all’aggressore il quale, se non fossero intervenuti i Carabinieri di Priverno e Sonnino, avrebbe rischiato di essere linciato
Oggi, Qahdi, interrogato dal Gip del Tribunale di Latina Giuseppe Cario, ha fornito una versione opposta ai fatti ricostruiti pochi giorni fa. Secondo il 37enne, avrebbe chiesto alla minorenne solo una sigaretta per vedersi appena dopo aggredito.
Il Gip Cario ha però convalidato l’arresto, lasciando in carcere il 37enne che deve rispondere di violenza sessuale aggravata.