PRIVERNO, PARCO EUROPA DATO ALLA FIAMME DAI VANDALI: “SONO DEI MOSTRI”

Rogo all’interno del Parco Europa a Priverno, alcuni vandali hanno dato alle fiamme la vegetazione all’interno dell’area verde

“Parco Europa ore 21:00, si accendono fuochi così, per puro divertimento goliardico. Ps: si, sono state già allertate le forze dell’ordine ma era giusto per condividere l’ennesimo scempio di ragazzi annoiati la domenica sera”. Così, una cittadina che su Facebook ha dato la notizia del rogo al Parco Europa sul seguitissimo gruppo Facebook “Scrivi al Sindaco di Priverno”.

Probabilmente un’azione vandalica che, però,, ha prodotto non pochi danni e un incendio non così banale che ha richiesto l’intervento dei Carabinieri.

“Questi non sono ragazzi, ma mostri nel vero senso della parola. Siamo tutti passati dalla gioventù fino a diventare grandi, ma questi atti vandalici mai visti a Priverno quando si usciva prima o passava una serata anche la più divertente o quella più noiosa. Senza parole”, scrive un’altra utente sul medesimo gruppo Facebook. E ancora, un’ulteriore cittadina: “Non solo parco Europa ma dappertutto teppisti la settimana scorsa lanciavano pietre contro un tombino per centrarlo una è finita contro una macchina parcheggiata mia suocera anziana voleva sgridarli ma l’abbiamo fermata tanto avrebbero continuato e soprattutto per paura di ritorsioni contro di lei”.

A intervenire, sempre tra i commenti del post dove si è dato notizia dell’incendio, anche il Sindaco Anna Maria Bilancia: “Domani saranno visionate le telecamere. Spero non si tratti sempre degli stessi, quelli già individuati dalle telecamere per i quali sono stati chiamati i genitori perché allora sarebbe il fallimento educativo totale. Sono in arrivo altre telecamere. Questa storia dovrà finire”.

Articolo precedente

LASCIA IL DIRETTORE DI “LATINA OGGI”

Articolo successivo

OPERATA DI ERNIA, ORA VIVE SOLO GRAZIE A UN BUSTO: CHIESTO RISARCIMENTO ALL’OSPEDALE

Ultime da Cronaca