Domenica scorsa con un netto 0-3 in casa dello United San Lorenzo la compagine degli Under 17 del Priverno Calcio Ssd ha vinto con una giornata di anticipo il campionato provinciale di Categoria Agonistica.
Un ruolino di marcia impressionante quello del Team del Mister Giuseppe Consoli, che nel giro di 4 anni vince per ben due volte il titolo provinciale iridato.
“Rivolgo i più sinceri e sentiti complimenti alla Società del Priverno Calcio Ssd per questo risultato sportivo di eccellenza – ha dichiarato il consigliere comunale Yuri Musilli, delegato alla promozione dello Sport Giovanile nel Comune di Priverno – Merito di uno straordinario staff tecnico guidato magistralmente dal Mister Setino Giuseppe Consoli in stretta connessione ed empatia con il preparatore atletico Vincenzo De Meis, e con i dirigenti accompagnatori preziosi Riziero D’Amici e Daniele Mancini i quali tutti con competenza, serietà, passione e sacrificio hanno cementato il gruppo dentro e fuori il rettangolo di gioco.
Merito anche all’Apparato Dirigenziale, dal Presidente del Settore Giovanile Vincenzo Volpe, al Vice Presidente Ezio Ottaviani, al Team Manager Lorenzo Ottaviani e al Responsabile dell’Area fisica e performance Prof. Paolo La Rocca.
Un vero lavoro di squadra, che ha portato il Team dell’Under 17 al titolo provinciale, che consentirà alla Società Sportiva privernate di guadagnare per la stagione prossima un titolo di competizione regionale, motivo questo di orgoglio e lustro per la città tutta”.