PRIMARIE PD A CASTELFORTE: “GRANDE PARTECIPAZIONE, AUGURI DI BUON LAVORO A SCHLEIN”

Castelforte
Castelforte

Primarie Pd, vittoria di Elly Schlein. Il partito locale di Castelforte: “Grande la partecipazione anche da noi. Auguri al nuovo segretario”

“Anche Castelforte, nel giorno delle Primarie, dimostra grande partecipazione rilanciando l’azione politica ed il ruolo centrale che il Pd dovrà assumere nei nostri territori. Confortanti anche i dati su scala nazionale con più di un milione di italiani che si sono recati ai seggi per scegliere il Segretario ed eleggere l’Assemblea Nazionale. Vogliamo ringraziare tutti coloro, militanti e volontari che a Castelforte, con entusiasmo e passione, hanno consentito che le primarie si svolgessero in un clima di partecipazione e democrazia.

Un particolare ringraziamento e plauso va al nostro Segretario di Sezione FerdinandoOrlandi , con il quale il PD a Castelforte ha raggiunto grandi risultati soprattutto considerando il momento politico nazionale.
Vogliamo anche ringraziare i due ragazzi dei GD Antonio Santamaria e Walter Testa per l’impegno profuso a testimonianza di quanto sia sempre più  importante e  partecipato e centrale il ruolo dei giovani nel circolo locale del PD.

Vince a Castelforte Bonaccini con una percentuale di circa il  75% delle preferenze. Vince invece a livello nazionale e diventa il nuovo segretario del P.D. Elly Schlein il candidato che, sovvertendo il dato uscito dalle Primarie dei circoli, ha meglio saputo interpretare la volontà di cambiamento espressa dai militanti.
Al nuovo Segretario rivolgiamo un sincero augurio di buon lavoro, concludendo con una frase che riteniamo particolarmente attuale e significativa. La maggioranza degli italiani sono brave persone, noi dobbiamo rimettere al centro loro e non le minoranze che diffondono odio”.

Così, in una nota, il circolo locale del Pd di Castelforte.

Articolo precedente

SEZZE VIOLENTA, A FERRO DI CAVALLO UN ALTRO EPISODIO E QUALCUNO SPARA

Articolo successivo

COLTIVA PIANTINE DI MARIJUANA, CASSAZIONE ASSOLVE 38ENNE: “INOFFENSIVO”

Ultime da Politica