Latina: reitera ancora una volta le minacce alla coniuge, denunciato all’autorità giudiziaria dalla Squadra Volante
La Questura di Latina, con il costante coordinamento della Procura della Repubblica, prosegue nella propria attività di tutela delle fasce deboli.
In tale contesto, nel pomeriggio odierno, 19 agosto, i poliziotti della Squadra Volante sono intervenuti presso un’abitazione della prima periferia di Latina a seguito di segnalazione pervenuta al centralino di soccorso pubblico “113” relativa ad una lite tra coniugi.
Nella circostanza, è stato accertato che G.G., classe ’45, nel corso di una lite scaturita per futili motivi, era arrivato a minacciare gravemente la moglie, promettendole che “prima o poi darò fuoco a te e alla casa”.
L’uomo, che già in passato era stato raggiunto da un provvedimento di allontanamento per la sua indole violenta, era stato poi riammesso in casa dalla moglie, dove però le tensioni tra i due sono rimaste immutate.
D’intesa con la Procura della Repubblica, l’uomo è stato denunciato in stato di libertà e la relativa informativa di reato sarà oggetto di analisi approfondita in conformità a quanto previsto dal cosiddetto Codice Rosso.