PREGIUDICATO AGGREDISCE IL TITOLARE IN ZONA PUB A LATINA

Scene da saloon venerdì scorso in zona pub a Latina: in un locale di Via Neghelli, un uomo di 55 anni ha aggredito il titolare

È entrato insieme ad un parente dentro il locale “Old Tom” di Latina, ubicato in Via Neghelli, ossia nella nota zona pub di Latina. È venerdì, poco dopo le ore 19, quando la zona inizia a prepararsi per l’inizio del weekend, di solito tracimante di gente. A quell’ora il locale ospita già diversi clienti.

Si tratta di un uomo di 55 anni, con precedenti alle spalle e conosciuto negli ambienti criminali della città. Il suo intento è quello di chiarire, tramite modi bruschi, un diverbio con il titolare del locale. Pare un debito risalente all’estate appena passata. La discussione degenera ben presto. Qualche insulto e più di una minaccia.

Alla discussione prende parte anche il dipendente del locale che si mette in mezzo, rimediando un pugno in pieno volto che gli costerà il trasporto in ospedale e la dimissione con tre giorni di prognosi.

Alla fine, anche il titolare prende qualche spintone e un paio di pugni che non gli causano niente di grave. Dopodiché il 55enne insieme al parente vanno via, prima dell’arrivo dei poliziotti della Squadra Volante. L’aggressore viene identificato, sebbene, da legge Cartabia, solo in caso di denuncia presentata dalla vittima si può procedere ad accertamenti penali.

Un fatto fastidioso e inquietante che dimostra di come a Latina alcune vicende tornano a fare da scenario nella zona più frequentata della movida pontina.

Articolo precedente

LATINA PHARMA, RIPRESO IL CONFRONTO AL MINISTERO

Articolo successivo

CASA INCENDIATA, SALVI PER MIRACOLO: LA PROPRIETARIA ERA STATA MINACCIATA DALL’EX

Ultime da Cronaca