PORTO E TRASPORTI CON LE ISOLE PONTINE: “TEMI CRUCIALI PER TERRACINA”

Collegamenti con le isole e porto, anche Terracina alla riunione presso la Commissione Trasporti in Regione

Anche il Sindaco di Terracina Francesco Giannetti insieme all’Assessore al Turismo Alessandra Feudi hanno preso parte alla riunione in Commissione Trasporti in Regione organizzata dal Presidente della Commissione Cosmo Mitrano.

Un momento di confronto molto utile per ragionare in modo costruttivo e trovare soluzioni alle criticità legate al trasporto marittimo nell’area pontina. Alla seduta hanno preso parte i rappresentanti delle varie associazioni di categoria. Nel corso dell’incontro è emersa la necessità di inserire, nella nuova gara, l’acquisto di nuovi mezzi. Tra i temi trattati, la maggiore efficienza dei servizi e delle infrastrutture e tutela degli operatori marittimi. Tematiche queste che verranno trattate nell’incontro che si terrà a breve con l’Assessore Ghera.

“Migliorare e potenziare i collegamenti con le isole pontine è fondamentale non soltanto per le nostre comunità, ma per gli evidenti risvolti da un punto di vista turistico ed economico”, ha dichiarato l’Assessore Alessandra Feudi.

“Prendiamo atto della volontà in Regione di affrontare i problemi di questi collegamenti con le isole che sono cruciali per l’intero territorio, e dal canto nostro faremo tutto quanto è di nostra competenza. Abbiamo ribadito l’assoluta necessità di interventi per il nostro porto, per risolvere il problema dell’insabbiamento. Problematica questa attenzionata dalla Regione”, ha dichiarato il Sindaco di Terracina Francesco Giannetti.

Articolo precedente

VIOLENZA DI GENERE: “BENE L’INIZIATIVA “ASK ANGELA”, ESTENDERLO ALLE PROVINCE”

Articolo successivo

APRILIA RACING: INAUGURATA L’ESPOSIZIONE AL PUBBLICO DELLA MOTO UFFICIALE

Ultime da Politica