PONZA. LITE VIOLENTA TRA UNA COPPIA. ALL’ARRIVO DEI CARABINIERI CALCI E PUGNI ANCHE A LORO. LUI ARRESTATO, LEI RICOVERATA A FORMIA

Ponza (LT): Violenta lite tra una coppia, un arresto ed una denuncia.

Nel corso della nottata appena trascorsa, a Ponza i militari della locale stazione dei Carabinieri hanno tratto in arresto un 42enne campano M.A., denunciando all’autorità giudiziaria, in stato di libertà, una 34enne di Roma.
I due, che sono conviventi, hanno dato vita per futili motivi a una violenta lite lungo la pubblica via a seguito della quale, per sedarla, è stato richiesto l’intervento di una pattuglia della locale stazione.
Nonostante l’intervento dei militari, i due hanno continuato nei loro intenti, opponendo strenua resistenza agli operanti, colpendo gli stessi con calci e pugni e procurando loro lesioni.
La coppia, infine, è stata bloccata grazie all’arrivo di altri militari in rinforzo che hanno proceduto all’arresto dell’uomo, mentre la donna è stata elitrasportata a Formia e ricoverata presso struttura neuropsichiatrica. L’arrestato è in attesa di giudizio con rito direttissimo.

Articolo precedente

PRIVERNO. AUTO COMPLETAMENTE BRUCIATA IN UN DISTRIBUTORE

Articolo successivo

CASTELFORTE. NON RISPETTA IL DIVIETO DI AVVICINAMENTO ALLA EX E FINISCE AI DOMICILIARI

Ultime da Giudiziaria