PONZA: GLI RUBANO IL CELLULARE E I CARABINIERI LO RITROVANO SOTTO IL VASO IN PIAZZA

/
Stazione-Carabinieri-Ponza
Stazione Carabinieri Ponza

In vacanza sulla spiaggia di Giancos sull’isola di Ponza, gli rubano il cellulare e lo nascondo sotto un vaso: l’oggetto è stato recuperato dai Carabinieri

I militari della Stazione dei Carabinieri di Ponza, insieme a quelli del Nucleo Cinofili di Roma Ponte Galeria, hanno eseguito un servizio di controllo dell’isola finalizzato alla prevenzione e repressione dei reati, con particolare riguardo al fenomeno dello spaccio di sostanze stupefacenti dove vi è abitualmente maggior concentrazione di giovani e locali di intrattenimento nei quali si riversa la “movida”. Servizi intensificati soprattutto al fine di garantire lo svolgimento in sicurezza di tutte le attività economiche e sociali.

I servizi hanno consentito altresì di recuperare un telefono cellulare rubato la mattina precedente a un giovane ventottenne di Francavilla a Mare quando si trovava nella spiaggia di Giancos. L’oggetto era stato nascosto sotto un vaso nella piazza antistante la chiesa di San Giuseppe. Il telefono è stato restituito regolarmente al proprietario che ha manifestato la propria legittima soddisfazione elogiando l’operato dei Carabinieri. 

Articolo precedente

TRUFFATA CON LA PISCINA FARLOCCA SU INTERNET: DENUNCIATI IN DUE

Articolo successivo

FORMIA, SBARRA IN VIA LA PIRA. VILLA CHIEDE DI NUOVO LA RIMOZIONE: “LÌ CI SONO BENI CONFISCATI AI BARDELLINO”

Ultime da Cronaca