PONZA, CADE ROVINOSAMENTE E MUORE: CASO AI RAGGI X DELLA PROCURA DOPO LITIGIO COL FIGLIO DEL COMPAGNO

Stazione-Carabinieri-Ponza
Stazione Carabinieri a Ponza

Giallo sull’isola di Ponza dopo la morte di una donna: era stata ricoverata a Roma in seguito a una presunta caduta

I litigi con il figlio del compagno di 80 anni duravano da tempo nella casa in località “Le Forna”. Molte volte, la signora di 57 anni di orgine rumena, Florina Ancuta, ha dovuto ricorrere nel corso degli anni alle cure del Poliambulatorio dell’isola di Ponza per ferite riportate in circostanze mai chiarite.

I rapporti col figlio 50enne del compagno erano ai minimi termini da tempo e i vicini raccontano di litigi e discussioni tra i due.

Tre giorni fa, la 57enne è stata trasferita d’urgenza al Poliambulatorio di Ponza per poi essere condotta, su decisione dei medici, al San Camillo di Roma in condizioni molti gravi.

Ora, dopo l’ultimo ricovero, la donna non ce l’ha fatta ed è deceduta. Per tale ragione, i Carabinieri della Compagni di Formia e i colleghi di Ponza hanno preso in carico il caso, su coordinamento della Procura di Cassino che ha disposto l’autopsia.

Quando la 57enne è arrivata al Poliambulatorio di Ponza le sue condizioni erano, come detto, molto gravi. In un primo momento la causa era stata ravvisata in una caduta violenta dalle scale di casa. Ciò che pare certo è che, poco prima, era stata udita l’ennesima discussione tra lei e il figlio del compagno la cui posizione, sul lato delle indagini, diventa delicata in ragione della morte della donna.

Articolo precedente

FESTA DELLA VENDEMMIA A CAMPOVERDE: “UNA FUCINA DI IDEE E TANTI EVENTI”

Articolo successivo

IMPATTO VIOLENTO A B.GO SANTA MARIA: 24ENNE FINISCE CONTRO UN ALBERO

Ultime da Cronaca