PONTINIA, WEEKEND FAI: TUTTO PRONTO PER L’INAUGURAZIONE DELL’INSTALLAZIONE

In occasione del weekend organizzato dal FAI il 23 e il 24 marzo, l’Associazione Commercianti P.CAP di Pontinia, in collaborazione con il Comune di Pontinia, ha in previsione l’inaugurazione della prima installazione prevista all’interno del progetto “Pontinia – Centro dell’Agro Pontino” finanziato dalla Regione Lazio.

L’opera sarà inaugurata sabato 23 marzo alle ore 15.00 in Piazza Roma di fronte la Torre Idrica, uno dei monumenti caratterizzanti Pontinia che sarà aperto ai visitatori in occasione delle giornate FAI di Primavera. Come Associazione Commercianti siamo emozionati per questa prima tappa raggiunta del progetto che vede ancora molte azioni in programma, tra installazioni di arredo urbano, formazione per gli associati P.CAP e un Festival che si svolgerà questa estate a Pontinia.

In occasione del weekend FAI inoltre molte attività commerciali di Pontinia saranno aperte sia sabato che domenica, non solo bar e ristoranti ma anche negozi di abbigliamento, articoli da regalo, etc…in modo da assicurare ai visitatori previsti per questo weekend una serie di servizi utili e rendere Pontinia una cittadina accogliente e viva, obiettivo della giovane associazione commercianti P.CAP.

Tutta la cittadinanza è invitata sabato 23 marzo alle ore 15 per partecipare all’inaugurazione dell’opera sotto la Torre Idrica e a visitare gli altri monumenti di Pontinia che saranno aperti in occasione delle giornate FAI di Primavera.

Articolo precedente

ISOLA PEDONALE, LATINA HUB: “AMMINISTRAZIONE USI BUON SENSO”

Articolo successivo

DROGA E VIOLENZA A FORMIA: CHIESTE LE CONDANNE PER IL SODALIZIO AUSIELLO-FUSTOLO

Ultime da Eventi