PONTINIA, PREMI AGLI SPORTIVI DELL’ANNO

Comune e Consulta dello Sport hanno organizzato per martedì 8 luglio la consueta passerella per associazioni e atleti che portano in alto il nome della Città.  

Pontinia vive di sport e per lo sport! Lo dimostrano le tante associazioni operanti sul territorio comunale e lo testimonia il gran numero di atleti di tutte le età impegnati nelle più svariate discipline. È per tale motivo che da anni l’Amministrazione e la Consulta dello Sport propongono la “Cerimonia di premiazione” per i protagonisti della stagione sportiva appena terminata. L’appuntamento questa volta è al Palasport Marika Bianchi, in via Aldo Moro, martedì 8 luglio alle 20. Sarà una meritata passerella per le associazioni stesse e per quanti con i loro successi hanno contribuito nel 2024 e nei primi mesi di quest’anno a portare il nome di Pontinia sulla ribalta regionale, nazionale e anche internazionale.

Saranno consegnati premi speciali e pergamene ai giovani e ai meno giovani riusciti a distinguersi nel canottaggio, nelle arti marziali, nell’equitazione, nel calcio e in tante altre discipline. Doverosa un’anticipazione: durante la serata ci sarà un meritato tributo al “Pontinia Handball Club” per la strepitosa annata vissuta nel campionato di serie A1 di pallamano femminile. Il delegato allo Sport, Simone Coco, ha sottolineato anche i meriti di chi solitamente opera dietro le quinte: “Ringrazio i tecnici e gli educatori che seguono i nostri atleti contribuendo a centrare risultati per i quali siamo orgogliosi: loro svolgono una funzione sociale importantissima per la crescita dei giovani. Come Amministrazione saremo sempre al fianco di quanti portano in alto il nome della Città!”.

La citazione di ulteriori protagonisti è arrivata dalla presidente della Consulta dello Sport, Michela Zanutel: “Le premiazioni saranno ancora una volta incentrate sui protagonisti diversamente abili, da ammirare per la loro caparbietà e per l’esempio che sanno trasmettere a tutti noi. Ci sarà un meritato riconoscimento per loro e per quanti sono arrivati a raccogliere risultati importanti con il sacrificio, il duro lavoro e la pura passione!”. 

Articolo precedente

INTEGRAZIONE SCOLASTICA A LATINA, SINISTRA ITALIANA: “UN’AMMINISTRAZIONE INCAPACE E DISATTENTA”

Articolo successivo

SABAUDIA E LE SUE CANTINE PREMIATE AL XXIII CONCORSO ENOLOGICO INTERNAZIONALE “CITTÀ DEL VINO”

Ultime da Cronaca