PONTE INTERDETTO SU STRADA BORGO PIAVE-ACCIARELLA, TIERO (FDI): “LAVORIAMO A UNA SOLUZIONE”

Tiero (FdI): “Ponte chiuso a Borgo Santa Maria, informata Rocca e giunta regionale. Lavoriamo per soluzione al problema della viabilità”

“Lavoriamo per far sentire la vicinanza della Regione Lazio alla comunità di Borgo Santa Maria. Sono ben consapevole che la chiusura del ponte sul Canale delle Acque Alte, lungo la strada provinciale 38 Borgo Piave Acciarella, conseguente all’incendio che lo ha danneggiato mercoledì scorso, ha provocato parecchi disagi per la viabilità.

Ho chiesto personalmente al presidente Francesco Rocca e agli assessori Giancarlo Righini e Manuela Rinaldi di prendere in considerazione la possibilità di utilizzare risorse necessarie al ripristino della viabilità e/o per la realizzazione di un nuovo ponte, qualora si rendesse necessario. Comprendo le difficoltà di molti residenti a raggiungere Latina in questo periodo vista la chiusura della S.P. 38 Borgo Piave Acciarella tra il km 4+900 e il km 5+400 disposta da Astral spa proprio il giorno seguente all’incendio con una specifica ordinanza.

Rimaniamo in attesa delle risultanze delle indagini necessarie per valutare le condizioni del ponte e delle verifiche che avverranno nei prossimi giorni. Da parte mia c’è la disponibilità a fare di tutto affinché la Regione Lazio venga incontro alle esigenze degli utenti della strada e dell’intera comunità di Borgo Santa Maria”.

Lo dichiara in una nota Enrico Tiero, vice portavoce regionale di FdI e presidente della commissione Sviluppo economico e Attività produttive del Consiglio regionale del Lazio.

Articolo precedente

ITRI, RISSA TRA STRANIERI SFOCIA NEL SANGUE: DUE FERITI LIEVI

Ultime da Politica