PONTE DI BORGO SANTA MARIA, L’ALLARME DEL COMITATO: “LA SITUAZIONE È GRAVE”

Ponte di Borgo Santa Maria, Latina
Ponte di Borgo Santa Maria, Latina

Il Comitato “Viviamo Borgo Santa Maria” ha partecipato alla trasmissione “Monitor” su LazioTV per discutere la situazione critica legata alla chiusura del ponte dal 13 agosto. I rappresentanti del comitato hanno sottolineato la gravità della situazione, che sta causando notevoli disagi ai cittadini, commercianti e studenti.

In particolare, hanno evidenziato la mancanza di sicurezza delle strade alternative individuate da Astral, a causa dell’elevato traffico e della scarsa manutenzione. Il giovane studente Lorenzo Violetta ha inoltre sottolineato la necessità di un confronto tra le istituzioni competenti per avviare al più presto il rifacimento della strada senza comprometterne la viabilità.

Il comitato ha espresso gratitudine al Comune di Latina per aver informato le scuole dei possibili ritardi e ha chiesto ad Astral di intervenire tempestivamente per: sistemare le strade alternative per garantire la sicurezza dei cittadini e degli studenti; ridurre il tempo di 40 giorni stimati per il puntellamento del ponte, al fine di minimizzare i disagi per la comunità.

Nonostante le difficoltà, il Comitato “Viviamo Borgo Santa Maria” continua a lavorare con determinazione per valorizzare il borgo e migliorare la qualità della vita dei suoi abitanti.

Articolo precedente

PROCESSO “ASSEDIO” AD APRILIA, “FOLLOW” GANGEMI: DA LUI SI È ARRIVATI AL GRUPPO FORNITI

Articolo successivo

TRES TABERNAE E NINFA, PROTAGONISTI GLI STUDENTI DEI LICEI

Ultime da Cronaca