POLSTRADA, IL SIULP INCONTRA IL DIRIGENTE DELLA SEZIONE DI LATINA

polstrada

La scorsa settimana l’organizzazione sindacale è stata ricevuta dal Dirigente la Sezione Polstrada di Latina, al quale sono state esposte diverse tematiche già sollecitate nel corso degli anni, come ad esempio, l’organico ormai ridotto all’osso, il mancato turn-over, il personale trasferito, pensionato e mai sostituito, l’età media molto alta.

“Con il Dirigente, poi, abbiamo disquisito di problematiche che più ci toccano da vicino, ad esempio i rilievi degli incidenti stradali in città, che secondo noi vanno rilevati da personale dei VV.UU., dell’itinerario delle pattuglie, soprattutto quelle di Aprilia e Formia che, per rilevare un incidente spesso sono dirottate su altri itinerari percorrendo Km e Km di strada in più rispetto alla tratta programmata, come pure di rivedere lo straordinario programmato realizzando progetti ad Hoc.

Durante il colloquio siamo venuti a conoscenza che la Sezione per prevenire le “stragi del sabato sera”, oppure per dare ausilio alla Questura in situazioni che riguardano l’O.P. allo Stadio di Latina, di solito chiede, forzando la mano, assistenza al distaccamento di Formia, che dista più di 90 KM dal capoluogo, cosa che noi abbiamo subito preteso che avvenga quanto meno possibile vista la distanza dal centro.

All’esito dell’incontro, il Dirigente ha assunto precisi impegni, pertanto sarà nostra cura vigilare su quanto appena riferito”.

Articolo precedente

“UNA CAMMINATA E UN INCONTRO CON GLI STUDENTI”, LE INIZIATIVE A TERRACINA

Articolo successivo

SERMONETA, CELEBRATA LA 74ESIMA GIORNATA PROVINCIALE DEL RINGRAZIAMENTO COLDIRETTI

Ultime da Politica