PISCINA COMUNALE AD APRILIA: RIPARTE LA STAGIONE ESTIVA

Riparte ufficialmente la stagione estiva presso la piscina comunale di via Enrico Fermi 1/A (ex Cral), gestita dall’Azienda Speciale Aprilia Multiservizi.

Questa mattina il sindaco Lanfranco Principi, gli assessori Veronica Napolitano, Marco Moroni, Carola Latini e il presidente della commissione lavori pubblici, il consigliere Vincenzo La Pegna, hanno partecipato all’evento inaugurale per l’apertura della struttura, alla presenza del presidente del collegio dei liquidatori di Asam dottor Daniele Giuncato e del dottor Davide Di Battista.

Aperta dal 10 Giugno 2024 al 1° Settembre 2024, tutti i giorni dalle ore 9.00 alle ore 19.00, la piscina comunale è accessibile previa pagamento di un biglietto d’ingresso a prezzo calmierato e con scontistiche specifiche per bambini, pensionati over 65, diversamente abili e famiglie.

“La presenza della piscina comunale in centro– sottolinea il sindaco Lanfranco Principi – rappresenta una grande potenzialità per la nostra città, un servizio importante per tutti i cittadini, con particolare riguardo alle persone in condizioni di fragilità. Grazie ai prezzi accessibili e agli sconti previsti per alcune categorie, molti avranno un luogo dove poter trascorrere le giornate estive senza doversi spostare dalla città.

Voglio rivolgere un particolare ringraziamento ai lavoratori del settore tecnologico dell’Azienda Speciale Aprilia Multiservizi e ai tre liquidatori: grazie al loro impegno è stato possibile in tempi celeri mettere a punto tutti gli interventi di manutenzione necessari per rendere possibile la riapertura della piscina comunale per la stagione estiva”.

Articolo precedente

FESTIVAL LETTERARIO DI VENTOTENE: ECCO IL PROGRAMMA

Articolo successivo

VOTO DI SCAMBIO POLITICO-MAFIOSO: INCEPPATO IL PROCESSO DEL PRETE-FORZAN

Ultime da Attualità