PIERO MARRAZZO A FONDI, PD: “LA CITTÀ DEVE MOLTO A LUI”

“Il Partito Democratico di Fondi ringrazia Piero Marrazzo per la preziosa riflessione che ci ha offerto venerdì 21 marzo, in occasione della presentazione del suo libro “Storia senza eroi”. Un incontro intenso, che ha restituito il racconto autentico dell’uomo, prima ancora del giornalista e del Presidente di Regione. 

Scritto insieme alle sue figlie, questo libro non è solo una testimonianza personale, ma anche un atto politico: trasforma una vicenda individuale in una storia collettiva e restituisce il senso più profondo della parola libertà, smontando anni di speculazioni mediatiche. 

Fondi deve molto a Piero Marrazzo. È stato il Presidente della Regione che più di tutti ha investito sul nostro territorio e che più di tutti è stato presente. Grazie al suo impegno oggi il nostro territorio può vantare un Parco Regionale e un Monumento Naturale. È grazie alla sua giunta se le speculazioni edilizie sulla zona del Lago di Fondi sono state fermate, preservando una delle nostre ricchezze ambientali più preziose. Senza dimenticare i numerosi investimenti in cultura e la coraggiosa decisione di commissariare il MOF, all’epoca infiltrato dalla criminalità organizzata. 

Per troppo tempo si è voluto rimuovere il ricordo di tutto questo. Noi, invece, lo rivendichiamo con orgoglio e continueremo a difendere ciò che di buono e giusto è stato fatto per la nostra città. 

“Io non ho mai tradito il mandato datomi dagli elettori”, ha detto Marrazzo durante l’incontro. Ed è una verità che Fondi conosce bene. Ci saranno altre occasioni per confrontarci con lui. Intanto, il nostro più sentito ringraziamento”.

Così, in una nota, il Partito Democratico di Fondi.

Articolo precedente

REFERENDUM, A MONTE SAN BIAGIO SI COSTITUISCE COMITATO

Articolo successivo

SERMONETA IN BLU, UNA RETE PER L’AUTISMO

Ultime da Politica