PICCHIA UN COETANEO PER GELOSIA: ARRESTATO DI NUOVO BALDASCINI

Volante della Polizia in zona movida
Volante della Polizia in zona movida

Il giovane 19enne Baldascini ci ricasca e finisce agli arresti domiciliari: accusato di aver aggredito e perseguitato un coetaneo

Nel pomeriggio di ieri, 4 agosto, personale della Squadra Volante, in esecuzione di provvedimento restrittivo emesso dal Tribunale – Ufficio Gip di Latina, ha tratto in arresto il 19enne Matteo Baldascini per i reati di stalking e lesioni personali aggravate.

Baldascini, con condotte reiterate, moleste e minacciose ha ingenerato in un suo coetaneo un perdurante stato d’ansia e di paura ed un fondato timore per la propria incolumità, costringendolo altresì a cambiare le proprie abitudini di vita; condotte dovute alla convincimento che l’amico della sua fidanzata, volesse indurla ad interrompere la loro relazione, consistite in particolare e tra l’altro nell’insultarlo e minacciarlo gravemente e continuamente con messaggi e note vocali sul social network lnstagram.

Inoltre, il 19enne in diverse circostanze ha aggredito fisicamente colui che riteneva un rivale, a partire dal mese di novembre 2021 e, da ultimo,  il 14 luglio 2022, causandogli gravi lesioni personali.

L’arrestato, al termine delle formalità di rito, è stato condotto presso la sua abitazione in regime di arresti domiciliari a disposizione della competente Autorità giudiziaria.

Baldascini, a fine luglio, era stato arrestato e poi rimesso in libertà per l’aggressione contro una ragazza avvenuta al lido di Latina.

Leggi anche:
RAGAZZA PESTATA AL LIDO: BALDASCINI È GIÀ FUORI

Articolo precedente

MAXI INCENDIO A BORGO SAN MICHELE

Articolo successivo

COVID, LAZIO: 3200 CASI E 7 DECESSI

Ultime da Cronaca