PICCHIA L’AMANTE E LA RINCHIUDE NEL B&B: IL 35ENNE DI MONTE SAN BIAGIO SI DIFENDE

VIOLENZA

Ha rilasciato spontanee dichiarazioni il 35enne di Monte San Biagio che due giorni fa era stato arrestato per aver picchiato e chiuso in un camera di un Bed&Breakfast l’amante 28enne di Sabaudia

L’uomo, nell’interrogatorio di garanzia di fronte al giudice per le indagini preliminari del Tribunale, Mario La Rosa, si è avvalso della facoltà di non rispondere ma ha dichiarato che la lite con l’amante era nata perché voleva che lui lasciasse la moglie con cui sta insieme da 16 anni. L’uomo ha detto di aver dato solo una piccola spinta alla donna che è caduta per terra.

Leggi anche:
PICCHIA L’AMANTE E LA CHIUDE IN UNA STANZA DI UN “ALBERGO” A MONTE SAN BIAGIO

La donna, invece, lo aveva denunciato sostenendo che C.M., queste le iniziali del 35enne, l’aveva picchiata e segregata in una stanza. Dopo l’episodio di violenza, la giovane donna sarebbe stata costretta a pulire il sangue. Pertanto, la 28enne, uscendo dalla stanza per prendere il necessario alla pulizia, sarebbe riuscita a fuggire ma nella corsa sarebbe finita persino dentro un canale per poi raggiungere un’abitazione e chiedere aiuto.

L’uomo, dopo la denuncia della donna, è stato arrestato e sottoposto ai domiciliari con le accuse di lesioni personali aggravate e sequestro di persona.

Il giudice ha convalidato l’arresto ma ha liberato il 35enne disponendo per lui l’bbligo di dimora a Fondi.

Articolo precedente

LATINA 2021, “ARTICOLO UNO” GIOCA NEL CAMPO LARGO DI COLETTA

Articolo successivo

SI ACCASCIA MENTRE PESCA: MORTO UN UOMO SUL LUNGOMARE DI LATINA

Ultime da Giudiziaria