PICCHIA LA DONNA E DICE CHE È COLPA DEL CANE: ALLONTANATO 51ENNE

maltrattamenti-vioenza-in-famiglia

Accusato di maltrattamenti e lesioni ad danni della compagna: un uomo di 51 anni è comparso davanti al giudice del Tribunale di Latina

Il giudice per le indagini preliminari del Tribunale di Latina, Mario La Rosa, ha convalidato l’arresto di un uomo di 45 anni accusato di maltrattamenti e lesioni ai danni della sua compagna. Il 51enne di Sonnino, secondo la ricostruzione degli inquirenti, al culmine di una lite ha iniziato a picchiare la donna.

La donna, 45 anni, è riuscita a chiamare i Carabinieri della locale stazione che prontamente sono intervenuti fermando l’uomo e arrestandolo. Dopodiché la donna ha denunciato ai Carabinieri tutto ciò che ha passato negli anni, tra prevaricazioni verbali e fisiche.

Solo nell’ultimo episodio la donna, avendo subito diversi calci e pugni in pancia e sul corpo, è dovuto ricorrere alle cure dei sanitari cavandosela con una prognosi di 10 giorni.

L’uomo, davanti al Gip La Rosa, è stato chiamato a rispondere alle accuse, negando di avere mai picchiato la compagna e sostenendo che le lesioni subite dalla donna fossero state provocate da una caduta dovuta al loro cane.

Dopo la convalida dell’arresto, il Gup ha disposto per il 51enne di Sonnino il divieto di avvicinamento alla parte offesa.

Articolo precedente

PICCHIA LA MADRE PER I SOLDI: CONDANNATA UNA DONNA DI APRILIA

Articolo successivo

TRUFFA CON LA PISCINA TRAMITE INTERNET: A PROCESSO UNA COPPIA

Ultime da Giudiziaria