PIAZZALE EDISON, I CITTADINI DI BORGO PODGORA ESASPERATI: “SENZA ACQUA, A RISCHIO LA NOSTRA SALUTE”

Piazzale Edison, l’indignazione dei cittadini del Comitato spontaneo nato a Borgo Podgora: “Senza acqua, a rischio nostra salute”

I cittadini del Piazzale Edison lanciano un grido d’allarme alla luce dell’assenza di risposte da parte dell’amministrazione comunale di Latina.

“Dopo aver presentato una richiesta d’incontro alla Sindaca, sottoscritta da più di 150 firme il 10 aprile scorso, non abbiamo ricevuto alcun riscontro. La situazione sta precipitando ogni giorno di più, mettendo a rischio la salute e la qualità di vita dei residenti del Piazzale. I continui disservizi nell’erogazione dell’acqua da parte di Acqualatina stanno rendendo la vita nel quartiere sempre più difficile e invivibile.

Abbiamo cercato di portare la nostra voce all’amministrazione, ma fino ad ora siamo stati ignorati. È inaccettabile che le nostre richieste di aiuto e di risposte rimangano inevasi. Ne va della nostra salute e del nostro benessere.

Durante un incontro del comitato spontaneo nel Piazzale, abbiamo avuto il supporto del presidente Vittorio Nardin e del vicepresidente Gianni Frison del centro sociale di Podgora. I consiglieri di Latina Bene Comune hanno sollecitato più volte una commissione urbanistica per capire come sta procedendo l’amministrazione, senza riscontro, mentre il Movimento Cinque Stelle ha presentato un question time sul tema che ugualmente non ha ottenuto risposte soddisfacenti dall’assessore Muzio.

Non possiamo più rimanere in silenzio di fronte a questa situazione. Chiediamo un intervento immediato dall’amministrazione comunale di Latina e sollecitiamo una risposta tempestiva alla nostra richiesta d’incontro. Se necessario, organizzeremo il prossimo incontro direttamente sotto il Municipio”.

Articolo precedente

AVVOCATURA COMUNALE A LATINA, L’ALLARME DELL’OPPOSIZIONE: “ENTE PARTE CIVILE SOLO PER ALCUNI REATI”

Articolo successivo

PALAZZO CAETANI A FONDI, COMUNE CHIEDE IL BENE IN LOCAZIONE: OK DALLA GIUNTA

Ultime da Politica