“Soddisfatti per l’approvazione del nuovo progetto, primo atto fondamentale per ripristinare il decoro in Città e proiettare ABC verso un futuro di crescita e stabilità”. Così Angelo Conti, commissario comunale di Noi Moderati a Latina
“Noi Moderati ringrazia l’assessore Addonizio per il grande lavoro svolto in questi anni e per la pervicacia dimostrata negli ultimi mesi durante i quali l’Amministrazione aveva mostrato indecisioni, finalmente superate, nella attuazione del programma di governo sottoscritto con i cittadini.
Ringraziamo il dirigente ing. De Biaggio per l’impegno profuso, così come la governance di ABC, il CdA, il direttore ing. Malucelli e l’ing. Ippoliti i quali, pur nelle difficoltà oggettive in cui verte l’Azienda, sono riusciti in un lavoro complesso e di altissima qualità a costo zero per le casse comunali, dimostrando alto senso del dovere e degli impegni presi con la Amministrazione.
Ringraziamo i lavoratori di ABC, dei quali ci si ricorda troppo spesso nei discorsi retorici, i quali pur continuando ad operare in un regime di precarietà ancora irrisolto, hanno dimostrato fiducia in chi con i fatti e non con le chiacchiere ha lavorato a testa bassa per garantire un futuro alla Azienda.
Un plauso al Sindaco Matilde Celentano e ai consiglieri di maggioranza che hanno votato e creduto in un progetto indispensabile per la Città, con una citazione particolare ai nostri consiglieri Galardo, Catani e Licata sempre compatti nelle decisioni di gruppo.
Infine, a chi non solo da ieri rema contro la nostra Città, a chi tifa contro, a chi si augura e auspica il fallimento del progetto diciamo con serenità di mettersi l’anima in pace, perché finalmente abbiamo iniziato un percorso che non prevede più soste”.
A dichiararlo Angelo Conti, commissario Noi Moderati Latina.
