PESTATO PER LA FILA AL BANCOMAT: L’AGGRESSIONE A LATINA

ambulanza

Pestato davanti al bancomat di Via Priverno a Latina perché aveva saltato la fila: l’aggressione è avvenuta nel pomeriggio di ieri

Colpito brutalmente da uno sconosciuto perché sarebbe stato responsabile di aver sopravanzato nella fila al bancomat la sua fidanzata. È quanto successo ieri, 12 dicembre, di pomeriggio, nei pressi del Postamat di Via Priverno, a Latina. Un uomo sulla sessantina, prima di prelevare il denaro dal bancomat, ha avuto una discussione neanche troppo accesa con una donna che chiedeva di poter prelevare per prima in quanto arrivata precedentemente.

L’uomo non ha voluto sentire ragioni e ha immesso il suo bancomat nell’apparecchio. Così, dopo aver prelevato, ha fatto pr andarsene quando, di fronte a lui, si è trovato il fidanzato della donna, che aveva visto la scena del litigio dall’auto in sosta. Ne è scaturita una breve discussione, dopodiché il fidanzato della donna, sulla trentina, ha sferrato diversi pugni contro l’uomo, anche in viso, tramortendo il sessantenne e lasciandolo a terra, per poi andare via in auto insieme alla sua compagna.

Chiamati i soccorsi dai passanti che hanno visto la scena, sul posto sono accorsi il personale del 118 e i poliziotti della Squadra Volante di Latina che hanno avviato gli accertamenti e sentito alcuni testimoni. Peraltro il postamat è dotato di video-sorveglianza che potrebbe aver ripreso tutto.

Il sessantenne è stato trasportato in codice giallo presso il pronto soccorso del Santa Maria Goretti. Non è in condizioni gravi e se la prognosi sarà sotto i 40 giorni come è prevedibile, l’eventuale aggressore identificato sarà perseguito dalla legge solo in caso di una sua denuncia per lesioni.

Articolo precedente

CONCORSI ASL, MOSCARDELLI: “LA SENTENZA CERTIFICA CHE NON AVREI DOVUTO ESSERE ARRESTATO”

Articolo successivo

AUTO IN FIAMME NEL PARCHEGGIO A CISTERNA DI LATINA

Ultime da Cronaca