PERFORMANCE 2023 A SAN FELICE CIRCEO: “COMUNE IN RITARDO DI OLTRE UN ANNO”

“Performance 2023, il Comune di San Felice Circeo in ritardo di oltre un anno”, la denuncia del sindacato FP Cgil Frosinone Latina

“La FP CGIL FR LT nonostante abbia sollecitato l’Amministrazione del Comune di San Felice Circeo a voler procedere alla liquidazione performance dell’anno 2023 ai dipendenti che da oltre un anno sono in attesa di quanto loro spettante, naturalmente in base alla valutazione ricevuta dai responsabili di ogni di settore da cui dipendono, ad oggi non si hanno notizie e tanto meno risposte alle note inviate.

Eppure in più occasione durante le delegazioni trattanti svoltesi nel 2024 si era portato in evidenza detta problematica, cioè la mancata elargizione della performance relativa all’anno 2023, che avrebbe dovuto essere elargita nell’annualità 2024. Tale mancanza, risulta essere alquanto irrispettosa nei confronti di tutti i dipendenti che nonostante i ritardi dell’Amministrazione continuano a svolgere il loro lavoro con professionalità e dedizione.

Nel contratto decentrato sottoscritto dalle parti son ben riportati i criteri per la valutazione di ogni singolo dipendente, non riusciamo a capire il ritardo e soprattutto ci preoccupa, se anche per l’anno 2024 vi saranno dei ritardi, specifichiamo che la su citata performance deve essere liquidata nell’anno 2025.

Ora se nel 2025 stiamo aspettando l’elargizione del 2023, in che anno verrà liquidata quella del 2024? Auspichiamo che l’Amministrazione si impegni a far liquidare le performance ai propri dipendenti nei tempi dovuti, tenendo conto che gli stessi, ribadiamo, continuano a lavorare con professionalità, facendo fronte alle necessità della cittadinanza e dell’Amministrazione”.

Così, in una nota, il sindacato La FP CGIL Frosinone Latina.

Articolo precedente

LATINA 2032, M5S: “STATUTO, ATTO E SEDE SONO DIVENTATI URGENZE DI COMODO”

Articolo successivo

RISSA E COLTELLATE ALLE AUTOLINEE DI LATINA: QUATTRO ARRESTI

Ultime da Politica