Viaggiava in auto nel territorio di Lavinio, insieme a un amico, quando ha perso il controllo dell’automobile e si è schiantato contro un muretto che ospitava una cabina elettrica. L’impatto è stato devastante e sono scattati immediatamente i soccorsi. Sul posto sono arrivati subito i soccorritori del 118 e i carabinieri.
Il bilancio dell’incidente avvenuto ieri mattina, 7 settembre, è severo: un giovane morto e uno ferito. La vittima è un ragazzo di 27 anni, Giovanni Lalle, nato ad Aprilia ma residented Anzio. Ferito il suo amico 23enne che era alla guida dell’auto al momento del sinistro.
Il ragazzo alla guida è stato trasferito in ospedale ad Aprilia, dove si trova ancora. Ad avere la peggio, invece, è stato il passeggero che si trovava al suo fianco. Trasferito in ospedale a Latina in condizioni critiche, è morto a qualche ora dal suo arrivo nella struttura.
I due giovani, il conducente di 23 anni e il passeggero di 27, si trovavano a bordo della macchina, una Fiat Punto, quando è andata fuori strada. Il ragazzo al volante ha perso il controllo del veicolo che ha concluso la sua corsa contro un muretto che ospitava una cabina elettrica fra viale di Valle Schioia e via delle Cerase Marine.
Il 23enne conducente dell’auto è stato sottoposto ai test di alcol e droga. L’auto, invece, è stata sequestrata dai carabinieri.