Altro tragico incidente stradale tra Terracina e Sabaudia: un giovane di 24 anni, nelle prime ore di stamani, ha perso la vita su strada. L’incidente è avvenuto oggi, 17 agosto, intorno all’una e trenta della notte, sulla Migliara 56, dove il ragazzo, alla guida della sua Smart, è uscito improvvisamente di strada.
L’autovettura ha sbandato autonomamente finendo contro un albero. L’impatto è stato tremendo e per il giovane, originario di Sabaudia, non c’è stato nulla da fare. I soccorsi, allertati da alcuni passanti che hanno visto la scena, sono giunti rapidamente sul posto, ma i sanitari non hanno potuto far altro che constatare il decesso del giovane.
Sul posto, le forze dell’ordine che hanno avviato le indagini per ricostruire l’esatta dinamica dell’accaduto. È probabile che il giovane abbia avuto un malore improvviso o un colpo di sonno. La tragedia segue quella di Federico Salvagni, investito e ucciso da un’auto pirata, il cui conducente, dopo il sinistro a Ferragosto, è stato arrestato.
Leggi anche:
MORTE DI FEDERICO SALVAGNI, IL PIRATA DELLA STRADA FU COINVOLTO NELLA MAXI OPERAZIONE “GALAXY”