PD DI SEZZE, L’AREA SCHLEIN: “SODDISFATTI PER LE NUOVE ENERGIE CHE VENGONO DAL CIVISMO”

Partito Democratico di Sezze, l’area Schlein esprime soddisfazione per le nuove energie provenienti dal civismo

“È con vera soddisfazione che come iscritti al PD di Sezze apprendiamo della buona riuscita del percorso di rinnovamento del nostro partito. Dopo lunghi e travagliati sforzi finalmente il partito è riuscito a liberarsi di inutili zavorre! Lasciando spazio a persone di spessore, da sempre dirigenti del partito democratico a livello locale e provinciale, che siamo sicuri possano dare un grande contributo elettorale e amministrativo sempre se abbiano il coraggio di confrontarsi con l’elettorato.

Siamo altresì lieti dell’ingresso nel partito di nuove energie provenienti dal civismo e auguriamo loro di poter risollevare le sorti della sinistra setina e soprattutto di poter finalmente raggiungere l’obiettivo, dopo i tentativi di passate elezioni, di andare finalmente a rappresentare i cittadini nella massima assise cittadina. Siamo sicuri che avranno a cuore il vero “bene comune”.

Il PD è casa nostra e per parte nostra auguriamo il meglio a questa nostra casa rinnovata.Il rinnovamento oltre che invocato va praticato e precisato nel significato per renderlo credibile.Facendo altresì molta attenzione a maneggiare temi quali : alleanze, rinnovamento e responsabilità politiche.Questioni che, in attesa di documenti e posizioni ufficiali del circolo setino ,rilanceremo negli organismi provinciali tramite Luigi De Angelis e altri membri della direzione provinciale.

Ringraziamo altresì chi nel PD negli ultimi mesi ha pensato a qualcuno di noi da proporre come portabandiera di tutto il centrosinistra .Continueremo a fare i semplici militanti del partito e a dire la nostra su Sezze. Solo per Sezze. Con libertà di proposta, di critica e sempre aperti al confronto”.

Così, in una nota, il gruppo dell’Area Schlein del Partito Democratico di Sezze.

Articolo precedente

APPROVATI DAL MINISTERO DELL’AMBIENTE DUE PROGETTI PER IL PARCO DEL CIRCEO

Articolo successivo

VIOLENZA DI GENERE, A CASTELFORTE LA TESTIMONIANZA DI MARTINA FLORIANO

Ultime da Politica