PASSERELLE AL MARE DI LATINA, CELENTANO (FDI): “ANCHE QUEST’ANNO, CI PENSIAMO L’ANNO PROSSIMO”

Passerelle al mare, Matilde Celentano (Fratelli d’Italia): anche quest’anno ci pensiamo l’anno prossimo

“Il Comune di Latina ha pubblicato solo ieri, 2 agosto, la determina che impegna 80.000 euro per la manutenzione delle passerelle sul lungomare di Latina per la stagione 2022. Quindi rispetto alle discese al mare, anche quest’anno ci penseremo l’anno prossimo. Non abbiamo nulla da obiettare ai dirigenti né al Commissario Prefettizio i quali non sono certo i responsabili di tanta sciatteria amministrativa.
Ma la precedente giunta Coletta dimostra ancora una volta mancanza di visione e programmazione anche degli interventi più scontati”. Lo dichiara Matilde Celentano (Fratelli d’Italia), candidata consigliera comunale.

Leggi anche:
PASSERELLE E ACCESSI AL MARE DI LATINA PER DISABILI: AD AGOSTO COMUNE IMPEGNA 80MILA EURO

“Il problema delle passerelle è storico e già nella precedente consiliatura era stato portato più volte alla ribalta, ma evidentemente Coletta e i suoi non hanno appreso nulla in questi anni. Siamo arrivati agli sgoccioli della stagione estiva 2022 con le passerelle in pessimo stato, che impediscono e ostacolano l’accesso al mare in particolare per chi ha difficoltà deambulatorie, e sono anche pericolose visto il pericolo di caduta e di ferimento, con conseguente rischio di contenziosi dei malcapitati nei confronti dell’amministrazione”.

“La Marina di Latina merita di meglio, non merita questo degrado tipico di un’amministrazione che ha usato il lungomare solo a fini propagandistici ma senza interventi concreti.
Fortunatamente i cittadini di Latina sono in tempo per cambiare questo stato di cose. Il voto del 4 settembre – conclude Celentano – dovrà essere l’occasione per imprimere alla città la svolta che merita, scegliendo il centrodestra, chiudendo definitivamente questo lungo capitolo colettiano”.

Articolo precedente

COVID, LAZIO: 4MILA CASI E 22 DECESSI

Articolo successivo

ELEZIONI, DI COCCO E CUSEO: “IN CAMPAGNA ELETTORALE MEGLIO STARE IN SILENZIO E ASCOLTARE”

Ultime da Politica