PASSAGGIO DI CONSEGNE AL ROTARY CLUB DI LATINA

Passaggio della Campana e del Collare per il Rotary Club di Latina. Al Presidente uscente, Gianluca Carfagna, è subentrato, per l’anno rotariano 2024-2025, Attilio Vincenzo Gisotti. Presente alla cerimonia il Questore di Latina, Fausto Vinci, che nel suo saluto ha sottolineato come: “Nelle tante sedi in cui ho lavorato, ho sempre avuto molti contatti e buoni rapporti con il Rotary, che rappresenta ovunque un punto di riferimento per la comunità essendovi  ben radicato. Mi auguro che questo nostro incontro sia foriero nel futuro più prossimo di iniziative con la Polizia di Stato”. 

A rappresentare il Comune di Latina, il consigliere Nicola Catani, delegato dalla Sindaca Matilde Celentano: “L’Amministrazione è assolutamente vicina alla comunità rotariana _ha evidenziato_ nell’ultimo anno ho personalmente partecipato a diversi eventi organizzati dal Rotary così come dai giovani del Rotaract, apprezzandone la contemporaneità dei contenuti, l’attenzione all’innovazione e alla solidarietà, l’energia dei soci”.

Campana e Collare del Rotary Club Latina sono state consegnate nelle mani del neo nominato presidente Attilio Vincenzo Gisotti, ingegnere, Responsabile vendite della New Technologies Supplies: ”La magia del Rotary” è il tema indicato dall’assemblea internazionale del Rotary _ ha sottolineato il neo Presidente _ lavorerò per trovarci tra un anno a consegnare al prossimo Presidente, un Club sempre più positivo, attivo, unito e propositivo. Il Rotary è da sempre nella mia famiglia, rotariano era mio nonno, rotariano è mio padre e non esagero nell’affermare che il Rotary è diventato la mia famiglia. Ci sarà molta attenzione verso i giovani del Rotaract e dell’Interact la cui presenza alla cerimonia del Passaggio della Campana testimonia la voglia di esserci, di dare un futuro al nostro club. Sono convinto che il Rotary non debba cambiare, debba semplicemente evolversi   seguendo il solco tracciato dalla nostra storia. I nostri principi guida rimangono sempre validi: ciò che penso, dico o faccio risponde a verità? È giusto per tutti gli interessati? Promuoverà buona volontà e migliori rapporti di amicizia? Sarà vantaggioso per tutti gli interessati?”.

Con Attilio Vincenzo Gisotti, il Consiglio Direttivo sarà composto da Giuseppe Bonifazi (Vice Presidente), Patrizia Scifo (Segretario), Cristiana Tagliaferri (Prefetto), Raffaele Sgarro  (Tesoriere), dal futuro Presidente (anno rotariano 2025/2026) Francesco Simeone, dal Past President Gianluca Carfagna e dai consiglieri Vincenzo Abbruzzino, Gianluca Cassoni, Grazia Maddaloni, Raffaella Ruggiero.

Articolo precedente

“UN’ALTRA ITRI” CHIAMA A RACCOLTA I CITTADINI

Articolo successivo

MAFIA APRILIA, LA MAGGIORANZA STA CON IL SINDACO ARRESTATO: “RIBADIAMO NOSTRA FIDUCIA”

Ultime da Attualità