“Esprimo grande soddisfazione per l’elezione di Antonella Sberna alla vicepresidenza del Parlamento Ue. Si tratta di un importante riconoscimento per l’azione politica svolta da Fratelli d’Italia anche in ambito europeo e all’interno del gruppo dei Conservatori europei. Un ruolo di prestigio che consentirà al nostro partito e all’Italia di poter rappresentare al meglio le istanze e gli interessi dell’Italia in Europa.
Sono fiero e orgoglioso di aver sostenuto in campagna elettorale Antonella, una donna esponente del nostro partito, da sempre impegnata nell’affermazione dei nostri valori nella regione Lazio. Pur essendo molto giovane ha un curriculum invidiabile. Avevo detto che era una persona preparata e già pronta per il grande salto.
Posso garantire che si tratta della persona giusta per fare anche gli interessi dei quasi 10.000 pontini, che le hanno dato la spinta decisiva per questa grande e meritata scalata. Con lei e Procaccini la nostra provincia è certamente più forte in Europa”.
Lo dichiara in una nota Enrico Tiero, vice portavoce regionale di FdI e presidente della commissione Sviluppo economico e Attivita’ produttive del Consiglio regionale del Lazio.