PARI OPPORTUNITÀ, NORCIA: “L’ARTE DI PAOLO RUFO ARRIVA A TERRACINA”

Pari opportunità nella giornata dell’8 marzo, Norcia: “L’arte di Paolo Rufo arriva a Terracina per omaggiare tutte le Donne”

“Dalla lavorazione attenta agli ingredienti genuini fino alla decorazione del Made in Italy; un vero e proprio omaggio alla bellezza e alla forza femminile. La forza del cibo ha l’obiettivo di unire le persone, simbolo di inclusione e di apertura verso l’altro. 

Ringrazio dal profondo del cuore Paolo Rufo, Maître Pâtissier originario di Terracina,  maestro della dolcezza e insegnante di pasticceria alla Città del gusto di Gambero Rosso. L’agroalimentare e l’arte siano un altro strumento per colmare la violenza fisica e verbale, di cui si e’ resa portavoce la presidente dell’Associazione “Parlami d’ascolto”, Marina Pecchia, attraverso questo immenso gesto di altruismo. 

Si tratta di un regalo davvero speciale per la Donna, da celebrare e rispettare ogni giorno e non solo l’8 Marzo. “Unica” è un omaggio a tutte le donne della Città di Terracina” – spiega l’Assessore ai Servizi Sociali e pari opportunità Sara Norcia.

Articolo precedente

SALUTE, SCREENING ONCOLOGICI CON L’UNITÀ MOBILE A GAETA

Articolo successivo

PACCO BOMBA IN MEZZO ALLA CITTÀ DI APRILIA: 500 GRAMMI DI POLVERE NERA. QUEL PRECEDENTE ATTRIBUITO AL CLAN FORNITI

Ultime da Cronaca