PARCO RIVIERA DI ULISSE: INSEDIATO IL NUOVO COMMISSARIO GIOVANCHELLI

Riviera d'Ulisse

Il Parco Riviera di Ulisse – si legge in una nota ufficiale – è lieto di annunciare la nomina del nuovo Commissario Straordinario, l’avv. Massimo Giovanchelli. La nomina è stata effettuata il 29 settembre 2023 dal Presidente della Regione Lazio Francesco Rocca, ed è un passo cruciale verso il potenziamento delle iniziative e la promozione della bellezza e della diversità naturalistica della nostra regione. 

L’avvocato Massimo Giovanchelli, con una carriera illustre nel management dei beni ambientali dalla quale deriva una profonda comprensione delle sfide e delle opportunità legate alla transizione ecologica, si unisce al Parco Riviera di Ulisse con entusiasmo e dedizione. La sua esperienza nella Pubblica Amministrazione, insieme al suo impegno verso la tutela dell’ambiente, lo rendono un leader ideale per guidare il Parco in questa fase di profonda trasformazione. 

Il Parco Riviera di Ulisse è uno dei gioielli naturalistici italiani, una riserva di biodiversità di importanza internazionale che caratterizza il Golfo di Gaeta. Con la nomina del Commissario Straordinario, il Parco rafforza il suo impegno a preservare l’ecosistema unico di questa regione, promuovendo al contempo il turismo sostenibile e l’educazione ambientale. 

Sono onorato di accettare questa responsabilità e di lavorare a stretto contatto con la squadra del Parco Riviera di Ulisse. La conservazione della bellezza naturale della nostra regione è fondamentale, soprattutto se affiancato allo sviluppo del territorio. Insieme, sono sicuro, potremo realizzare grandi cose per le generazioni future“, così Giovanchelli. 

Il Parco Riviera di Ulisse prevede di organizzare una conferenza stampa di presentazione di Massimo Giovanchelli, dove saranno forniti ulteriori dettagli sulla sua nomina e sui progetti futuri del Parco. 

Articolo precedente

TRE ETTI D’ERBA E UN CHILO DI HASHISH: IN ARRESTO 23ENNE DI FONDI

Articolo successivo

A FUOCO PLASTICA E STERPAGLIE VICINO ALL’AZIENDA AGRICOLA A BORGO VODICE

Ultime da Attualità