PARCO MONTI AURUNCI, FEDELE (FDI) NOMINATO COME PRESIDENTE

Vincenzo Fedele
Vincenzo Fedele

Parco regionale dei Monti Aurunci, il presidente Francesco Rocca nomina l’esponente di Fratelli d’Italia Minturno, Vincenzo Fedele

La Federazione Provinciale di Fratelli d’Italia Latina – spiega una nota di partito – esprime grande soddisfazione per la nomina di Vincenzo Fedele a Presidente dell’Ente regionale Parco naturale dei Monti Aurunci.

Il Coordinatore Provinciale di Fratelli d’Italia Latina, Nicola Calandrini, sottolinea come la decisione assunta dal Presidente della Regione Lazio, Francesco Rocca, rappresenti un segnale chiaro di attenzione, vicinanza e considerazione nei confronti del territorio della provincia di Latina.

“La scelta di affidare la guida di un ente di primaria importanza ambientale e istituzionale a una personalità come Vincenzo Fedele conferma la volontà di puntare su competenze solide, su un profilo di comprovata esperienza e su una figura in grado di interpretare con equilibrio le esigenze del territorio.

La nomina del nuovo Presidente del Parco dei Monti Aurunci viene letta come un riconoscimento significativo per l’intera provincia di Latina, da sempre fortemente legata a quest’area naturale protetta, che rappresenta un patrimonio ambientale, paesaggistico e culturale di assoluto valore.

Fratelli d’Italia Latina esprime piena fiducia nel lavoro che Vincenzo Fedele saprà svolgere, certi che il suo incarico sarà caratterizzato da competenza, attenzione e rispetto delle finalità del Parco, a partire dalla tutela dell’ambiente e dalla salvaguardia del patrimonio naturalistico.

La Federazione Provinciale di Fratelli d’Italia Latina augura infine buon lavoro al nuovo Presidente, nella convinzione che il suo impegno contribuirà a rafforzare il ruolo del Parco dei Monti Aurunci e il rapporto tra istituzioni regionali e comunità locali”.

“Accolgo con felicità e soddisfazione la pubblicazione del decreto di nomina dell’amico Vincenzo Fedele a Presidente dell’Ente regionale Parco naturale dei Monti Aurunci. Si tratta certamente di una figura di spessore ed in grado di poter guidare nel migliore dei modi un ente di tale prestigio. A lui va il mio grande in bocca al lupo per l’incarico ottenuto con pieno merito. Parliamo peraltro del più grande parco regionale della provincia di Latina, particolarmente strategico per il territorio pontino. Sono certo che Vincenzo Fedele si dimostrerà all’altezza del compito cui è stato preposto.

Questa nomina rappresenta un riconoscimento importante del lavoro svolto da Fratelli d’Italia sulla provincia di Latina e dal suo coordinatore Nicola Calandrini. Colgo l’occasione per fare i complimenti al presidente Francesco Rocca e l’assessore Giancarlo Righini per la scelta di valore, che attribuisce al nostro partito sul piano locale una giusta considerazione”. Lo dichiara in una nota Vittorio Sambucci, presidente della commissione Sviluppo economico e Attività produttive del Consiglio regionale del Lazio.

Articolo precedente

IDENTIFICATA LA DONNA TROVATA NEL CORTILE A MILANO: È LA 19ENNE AURORA LIVOLI DI MONTE SAN BIAGIO

Articolo successivo

PLASTIC FREE: TRE I COMUNI PONTINI PREMIATI

Ultime da Politica