PARCO FALCONE E BORSELLINO, BELLINI (LBC): “ECCO LO STATO IN CUI VERSA”

“Questo é lo stato in cui già versa la recinzione del Parco Falcone e Borsellino”, la denuncia del consigliere comunale d’opposizione, Dario Bellini (Latina Bene Comune)

“Pubblico queste foto (sono solo alcuni dei tanti punti nei quali la ruggine ha già iniziato il suo corso) perché qualcuno, prima dell’inaugurazione, potrebbe andare sul posto e con un colpo di vernice tentare di far sparire momentaneamente questo fenomeno che su strutture nuove non é affatto normale.

Pensate se sulla carrozzeria della vostra auto nuova, a meno di un anno dal ritiro dal concessionario, cominciassero a comparire punti di ruggine un po’ ovunque. Correreste immediatamente da chi ve l’ha venduta facendo doverosamente valere la garanzia di produzione.

Ma siccome sappiamo come vanno queste faccende nel pubblico, siccome c’è una gran fretta nel chiudere i lavori, é bene dare testimonianza di come é già messa questa importante infrastruttura perché non si possa dire che non lo sapevamo, che al momento dell’inaugurazione non c’erano, etc etc.

Infatti per ripristinare una cosa del genere a regola d’arte così come obbliga il codice degli appalti, l’inferriata in questione andrebbe smontata, completamente scartavetrata, rifatto il processo di zincatura ed infine riverniciata con i vari passaggi necessari.

Insomma, se pochi mesi dopo l’inaugurazione rivedremo affiorare questi punti di ruggine sapremo che qualcuno ha omesso dal fare il proprio lavoro ed il proprio dovere”.

Articolo precedente

“L’IMPATTO DELLE NUOVE TECNOLOGIE E IL FUTURO DEL LAVORO”, L’INZIATIVA DEL PD

Articolo successivo

LATINA, A TEATRO ATTESA PER “OTELLO”: UNA COLLABORAZIONE CON ATCL

Ultime da Politica