PARCHEGGI E VIABILITÀ DI MONTE SAN BIAGIO, DI COLA RISPONDE A MSB FUTURA

Arcangelo Di Cola
Arcangelo Di Cola

Viabilità e parcheggi a Monte San Biagio: il vice Sindaco Arcangelo Di Cola spiega la linea dell’amministrazione dopo la nota di MSB Futura

LA NOTA – Abbiamo voluto mettere in discussione scelte che da decenni governavano il nostro paese, sopratutto in tema di viabilità. Nei mesi luglio e agosto avremo il senso unico in centro, con parcheggi a pagamento (0,50 centesimi a ora) su piazzale Saint Romain Le Puy e nel parcheggio multipiano di viale Europa.

Leggi anche:
PARCHEGGI A PAGAMENTO E VIABILITÀ: I DUBBI E LE PROPOSTE DI MONTE SAN BIAGIO FUTURA

In queste stesse aree e in piazza Castello i residenti potranno usufruire di parcheggi riservati ( nei limiti delle disponibilità) previo abbonamento a 10 euro al mese.

Inoltre coloro che dispongo di abbonamento per il parcheggio della stazione FFSS, se residenti in centro, potranno usufruire dei posti riservati senza alcun pagamento aggiuntivo.

È sempre nella logica di favorire le attività commerciali e di decongestionare il traffico cittadino, verrà istituita una navetta gratuita che dalle ore 18.00 alle ore 24.00 condurrà in paese.
Siamo convinti che queste scelte saranno vincenti per una migliore vivibilità del nostro paese, ma allo stesso tempo siamo aperti ad ogni miglioramento che si rendesse necessario

Articolo precedente

“FONDI VERA INFORMA”, LA QUINTA CONFERENZA SUL MONDO DELLE IMPRESE

Articolo successivo

REDDITO DI CITTADINANZA A MINTURNO, FDI: “IMPIEGHIAMO I PERCETTORI NELLA BIBLIOTECA”

Ultime da Politica