Accusato di aver palpeggiato la nipote di 11 anni: l’uomo, 37 anni, è finito agli arresti domiciliari su ordine dell’autorità giudiziaria
È finito agli arresti domiciliari un uomo di 37 anni con l’accusa grave di violenza sessuale aggravata dalla minore età della vittima che, in questo caso, è la nipote di 11 anni. Secondo le indagini dei Carabinieri della Tenenza di Fondi, coordinati dal sostituto procuratore di Latina, Marina Marra, l’uomo avrebbe palpeggiato nelle parti intime, in più occasioni la nipotina, figlia del fratello.
È stato proprio quest’ultimo, insieme alla moglie, dopo aver capito la situazione, a denunciare tutto ai militari dell’Arma che hanno avviato le indagine e, successivamente, eseguito la misura cautelare degli arresti domiciliari, su disposizione del giudice per le indagini preliminari del Tribunale di Latina, Laura Morselli.
Oggi, 20 maggio, proprio davanti al Gip Morselli, il 37enne, difeso dall’avvocato Giulio Mastrobattista, nell’ambito dell’interrogatorio di garanzia, si è avvalso della facoltà di non rispondere.