21 mila euro dal Consiglio Regionale del Lazio per il Palio dell’Anello di Cisterna, Sambucci:” Un finanziamento che riconosce il valore delle nostre tradizioni e la vicinanza della Regione Lazio alla nostra comunità”
Il Palio dell’Anello di Cisterna anche quest’anno potrà beneficiare del supporto economico della Regione Lazio. La Presidenza del Consiglio regionale ha infatti riconosciuto a Cisterna un finanziamento di 21 mila euro per sostenere economicamente la manifestata ippica 2025.
“Una cifra importante che conferma il valore tradizionale, culturale e turistico della nostra manifestazione” commenta il Consigliere Regionale Vittorio Sambucci. “Un’ottima notizia che mi è stata prontamente confermata dalla Presidenza del Consiglio. Voglio sentitamente ringraziare il Presidente Antonello Aurigemma e tutto l’ufficio di presidenza.
Confermiamo così l’impegno e la vicinanza della regione al nostro territorio e alle sue attrattive storiche. Il Palio dell’Anello appartiene alla storia della nostra comunità e alla sua capacità di attrarre ed accogliere turisti ed appassionati. Una storia che con orgoglio anni fa abbiamo recuperato e che oggi, con soddisfazione, è supportata anche dalla Regione Lazio”.